Non sai proprio cosa regalare a papà per Natale? Sei in buona compagnia! Tutti ci spremiamo le meningi alla ricerca del regalo perfetto per i membri della nostra famiglia...Se desideri alcuni suggerimenti puoi leggere la guida ai regali di Natale per i genitori. Qui troverai i consigli per i regali natalizi per i papà e a questo link quelli per le mamme.
- IL FOAM ROLLER IN REGALO A NATALE
Il tuo papà si lamenta per la schiena contratta a fine giornata? Ripete che oramai è invecchiato? Alle volte è sufficiente un poco esercizio fisico per sciogliere le tensioni e per incentivarlo a iniziare potresti regalargli un foam roller. In parole semplici si tratta di un rullo con il quale svolgere esercizi di allungamento o riscaldamento per alleviare le tensioni, migliorare la flessibilità, sciogliere i muscoli etc...
Con lo speciale cilindro possiamo praticare auto massaggi oppure esercizi di fitness, variando a seconda delle richieste del corpo e del tempo a disposizione. In ogni caso il tuo babbo si divertirà a rotolare sul cilindro, passando sulla schiena, sulle gambe e in ogni altra parte del corpo che reclama un po' di attenzioni.
- LE CUFFIE PER ASCOLTARE LA MUSICA
La genetica non si avverte in fatto di gusti musicali? Non c'è problema: regala a tuo padre delle cuffie così da evitare ogni discussione. Un regalo di Natale utile...per entrambi!
Sono tornate di gran moda le cuffie giganti con i grandi padiglioni che abbracciano le orecchie. All'apposto troviamo gli auricolari bluetooth quasi invisibili esternamente, ma perfetti per ascoltare la musica isolandosi dall'esterno. Per il papà che non si separa mai dal cellulare gli auricolari con microfono e per l'ecologista gli auricolari a ricarica solare.
Queste alcune idee regalo per l'ascolto della musica, ma i modelli sono tantissimi e i prezzi decisamente variabili: da pochi euro e centinaia di euro.
- LA CORNICE DIGITALE IN REGALO A NATALE
Tuo padre si lamenta che non ti fai mai vedere? Ecco in aiuto la cornice digitale così da averti sempre accanto! Una soluzione moderna e pratica per archiviare tantissime fotografie e farle scorrere su uno schermo ad altra risoluzione.
La scelta in fatto di cornici digitali è davvero ampia, così come il range di prezzo. Ovviamente i modelli si distinguono per le funzioni offerte e per la qualità della visione e ognuno può trovare il più adatto. Da considerare anche la semplicità nell'integrazione con altri dispositivi, ad esempio lo smartphone, così da potere inviare le foto sullo schermo in pochi secondi usando una semplice applicazione.
- LA SCIARPA DA REGALARE A PAPA'
La sciarpa è un regalo natalizio un po' scontato? Forse, ma è così pratico e bello che possiamo rinunciare all'effetto sorpresa...o forse non è necessario! Potremmo, infatti, sorprendere nostro padre con fantasie inedite e colori insoliti, naturalmente dosando con intelligenza novità e tradizione.
Trattandosi di un regalo non possiamo eccedere in originalità, per evitare di mettere in imbarazzo chi lo riceve. Però possiamo osare un poco.
Ricordiamo che quest'anno vanno di gran moda fantasie jacquard e scozzesi e per un papà glamour una sciarpa di tendenza potrebbe essere il regalo perfetto.
- IL SET DA BARBA IN REGALO
Alle volte la cura della barba diventa maniacale...almeno agli occhi delle donne, ma ovviamente si tratta di punti da vista....In ogni caso se hai un papà che ammira la sua barba e le presta grandi cure potresti regalargli un bel cofanetto.
Il kit prevede tantissimi prodotti: oli per la barba e diverse creme, pettini e spazzole in materiali naturali, forbicine per regolare le lunghezze una a una etc...
Per i padri che, invece, non amano barba e baffi un pratico rasoio elettrico, magari con anche il tagliacapelli così da essere sempre bellissimi con pochi semplici gesti quotidiani.