Quali sono i regali di moda per il Natale 2023? Il week end del black friday si avvicina ed è tempo di pensare ai doni natalizi per non accontentarsi di un regalo last minute che rischia di deludere. Vediamo alcune idee regalo adatte a persone diverse.
Ciabatte pelose. Un orsetto di peluche che ti abbraccia i piedi, si avvinghia al collo o si trasforma in borsa? La moda autunno inverno 23/24 è decisamente ricca di accessori teddy, in perfetta armonia con le fredde giornate che ci conducono al Natale.
Nella classifica dei regali di Natale 2023 non possono quindi mancare ciabatte e pantofole pelose. Regali alla moda per persone di tutte le età, ovviamente declinate con gusto in base al destinatario.
Lettore di ebook. I libri in formato digitale sono ecologici, non occupano spazio in casa, non si usurano e costano pure meno rispetto a quelli tradizionali. Il salto è, talvolta, difficile, bisogna ammetterlo. Abbandonare i libri di carta è vissuto come un tradimento a un amico intimo da alcune persone che, magari, sono semplicemente in attesa di una spinta per entrare in un nuovo mondo.
Il lettore di ebook può essere il regalo di Natale ideale per tutti i lettori, anche quelli più tradizionalisti che nono potranno che essere incantati di fronte al catalogo eccezionalmente ampio al quale attingere. Una vastissima biblioteca da navigare, nella quale raccogliere informazioni e recensioni. Quando la scelta è compiuta è sufficiente un click e il libro digitale appare sullo schermo, pronto per essere letto.
Questo è uno dei lettori migliori in commercio, con un grande schermo dotato di luce regolabile e antiriflesso per leggere nella massima comodità in ogni condizione, in spiaggia come sotto le coperte. I modelli di ebook reader sono però tantissimi e anche i prezzi variano così da adeguarsi a ogni esigenza.
Cravatta. Non sembra essere l'idea più originale del mondo, ma l'apparenza inganna! Per un dono ricercato e originale si potrebbe cambiare destinatario, regalando la cravatta a una donna! Una delle tendenze moda è, infatti, quella della cravatta femminile che già abbiamo ammirato nelle sfilate di moda e che vedremo anche nelle nostre strade. Un'idea regalo originale e alla moda per il prossimo Natale.
Televisione. Conosci Albart? Se la risposta è negativa, si potrebbe replicare che a breve ne fari la conoscenza! Albart è, infatti, l'orsetto mascotte degli europei di calcio, uno degli appuntamenti più attesi dagli sportivi italiani.
Quale è il regalo ideale per chi ama seguire il calcio il tv? Semplice: la tv! Aggiungiamo che appena terminati gli Europei di calcio prenderanno il via le olimpiadi e l'agenda sportiva estiva non potrebbe essere più ricca. Una tale eccezionale offerta di eventi sportivi richiede uno schermo adeguato per seguire al meglio le gare, quasi come fossimo presenti sul posto.
I prezzi sono molto cambiati negli anni e uno schermo gigante, un 50 pollici, non è più un sogno e si tratta pure di una smart tv che si collega facilmente ad altri dispositivi, compreso l'assistente vocale.
Assistente vocale. Una compagna insostituibile, un'amica che ci aiuta da anni senza stancarsi o lamentarsi delle nostre richieste, anzi è così intelligente da conoscerci sempre meglio. Per alcuni l'assistente virtuale è essenziale, pensiamo ad esempio alle persone con ridotta mobilità. Per altri è un extra che migliora la giornata e consente di risparmiare tempo prezioso. In ogni caso è davvero utile.
Alle volte è sufficiente un accessorio per beneficare dei vantaggi. Con questi piccoli altoparlanti, ad esempio, possiamo provare la gioia di vivere o lavorare in un ambiente intelligente. Grazie all'altoparlante wi-fi e Bluetooth possiamo ascoltare le canzoni preferite o le notizie, seguire un programma radio o un tg. Il tutto senza muovere un dito, letteralmente.